Termini e condizioni

DIRITTO DI RECESSO:

Se Lei è un consumatore, può esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo alla Omnidog senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna purché il prodotto non sia stato aperto dopo la consegna per motivi di salute ed igienici.

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

  1. Può esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni dalla ricezione del prodotto utilizzando il modulo di recesso allegato ovvero inviando una esplicita comunicazione di volontà di recedere al seguente indirizzo mail: vendite@omnidog.it. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica;
  2. In caso di reso la Omnidog Le rimborserà il prezzo pagato e le spese di spedizione relativa alla modalità di spedizione più economica disponibile al momento dell’ordine. Le spese di altri servizi associati al suo ordine non saranno rimborsati in caso di recesso;
  3. Per il reso è pregato di rispedire i beni a mezzo posta alla Omnidog srls al seguente indirizzo: via Antonio Quaranta, 183, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni;
  4. I costi della restituzione dei beni saranno a suo carico (es. spedizione e imballaggio);
  5. Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale;
  6. La Omnidog può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure finché non avrà fornito prova di averlo restituito integro e non aperto, a seconda di quale situazione si verifichi prima;
  7. La Omnidog non accetterà resi di prodotti pervenuti aperti e\o manipolati per motivi igienici e connessi alla protezione della salute e si riserva di trattenere il rimborso corrispondente al valore del prodotto Omnidog pervenuto aperto e\o manipolato.

SCARICA IL MODULO PER IL RECESSO